Il Club

Flamingo Skating Club a.s.d. è un'associazione sportiva nata nel 2007 con sede a quartu sant'elena. La nostra scuola di pattinaggio è un punto di riferimento molto importante per tutti gli amanti dello spettacolo!

In pochi anni siamo cresciuti e siamo diventati un'associazione che non solo offre una scuola di pattinaggio per i giovani talenti, ma rappresenta anche un punto di riferimento per tutti i fan che sono interessati a fare parte, attivamente o passivamente, della nostra grande famiglia.

Flamingo Skating Club a.s.d. si concentra soprattutto sull'allenamento dei giovani. Riteniamo infatti che lo sport possa essere un punto di sfogo per i giovani, che li rende più forti e disciplinati per il futuro. Inoltre vogliamo dimostrare loro che non esistono solo il computer e Internet, la vita offre molto di più!

Flamingo Skating Club a.s.d. di quartu sant'elena allena persone di sesso maschile e femminile di tutte le fasce di età e offre la possibilità a tutti gli interessati di entrare a far parte di una squadra, nella quale ognuno cerca di collaborare con gli altri e di aiutarsi a vicenda.

Per tutte le ditte che volessero contribuire all'acquisto di attrezzatura per i bambini, possono farlo contattandoci; si può inoltre contribuire donando il 5 per mille alla nostra associazione.

Lo staff

Pierluca Tocco, allenatore e direttore sportivo

E-mail naghera83@hotmail.com

Francesca Duville, allenatrice

Roberta Sorano, allenatrice

DA QUEST'ANNO FLAMINGO SKATING CLUB E' ANCHE SKATEBOARD!!

PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI QUESTA DISCIPLINA SONO COMINCIATE LE LEZIONI CON IL MAESTRO PAOLO MANEGLIA, INDIRIZZATE A DIVERSI LIVELLI DI PREPARAZIONE, CON L'IMPORTANTE OBIETTIVO DI RENDERE LO SKATEBOARDING UNO SPORT ACCESSIBILE A TUTTI; VI ASPETTIAMO PER PROVARE CON NOI IL MARTEDI E GIOVEDI, DALLE 15.30 ALLE 17 IN VIA LUSSEMBURGO A QUARTU!

Contatti:

Flamingo Skating Club a.s.d.
QUARTU SANT'ELENA

E-mail flamingoskating@tiscali.it

Non esitate a chiamarci per prenotare una prova gratuita!

Chiama