Il Club

Iscrizione

veniteci a trovare Flamingo Skating Club a.s.d. a quartu sant'elena e allenatevi con noi! Vi garantiamo tanto divertimento e la possibilità di crescere!

Venite a fare alcune prove gratuite, prenotate di persona o chiamate il 3467507693; in tal modo potremo fornirvi i pattini per le prove gratuitamente!

Se siete tesserati, non solo vi potrete allenare con Flamingo Skating Club a.s.d., ma vi daremo anche tutto il sostegno necessario durante gare, campionati, spettacoli e tornei. Potrete condividere insieme a noi momenti emozionanti e feste in allegria. La squadra Flamingo Skating Club è ambiziosa e famosa in tutta la regione.

Naturalmente potete anche far parte del Club come tesserati passivi. Accettiamo volentieri il vostro tifo e sostegno! Cosa aspettate? Non esitate a fissare un appuntamento o veniteci a trovare di persona!

DA QUEST'ANNO FLAMINGO SKATING CLUB E' ANCHE SKATEBOARD!!

PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI QUESTA DISCIPLINA SONO COMINCIATE LE LEZIONI CON IL MAESTRO PAOLO MANEGLIA, INDIRIZZATE A DIVERSI LIVELLI DI PREPARAZIONE, CON L'IMPORTANTE OBIETTIVO DI RENDERE LO SKATEBOARDING UNO SPORT ACCESSIBILE A TUTTI; VI ASPETTIAMO PER PROVARE CON NOI IL MARTEDI E GIOVEDI, DALLE 15.30 ALLE 17 IN VIA LUSSEMBURGO A QUARTU!

Contatti:

Flamingo Skating Club a.s.d.
QUARTU SANT'ELENA

E-mail flamingoskating@tiscali.it

Non esitate a chiamarci per prenotare una prova gratuita!

Chiama