Il Club

Partners & Collaborazioni

Flamingo Skating Club a.s.d. ha tanti collaboratori a quartu sant'elena. Accettiamo volentieri anche altri interessati che vogliono averci come partner pubblicitario.

Flamingo Skating Club a.s.d. di quartu sant'elena garantisce ai suoi sponsor un'introduzione nel mercato coronata da successo. Ma non solo: grazie ai nostri numerosi iscritti e tesserati possiamo offrire tantissimi utili contatti. Inoltre i vostri contributi saranno destinati soltanto alle finalità da voi prestabilite, in modo tale che anche voi possiate partecipare attivamente alla vita del nostro Club!

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora non esitate a chiamarci o a contattarci compilando il modulo online.

Siete interessati a diventare nostri sponsor

DA QUEST'ANNO FLAMINGO SKATING CLUB E' ANCHE SKATEBOARD!!

PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI QUESTA DISCIPLINA SONO COMINCIATE LE LEZIONI CON IL MAESTRO PAOLO MANEGLIA, INDIRIZZATE A DIVERSI LIVELLI DI PREPARAZIONE, CON L'IMPORTANTE OBIETTIVO DI RENDERE LO SKATEBOARDING UNO SPORT ACCESSIBILE A TUTTI; VI ASPETTIAMO PER PROVARE CON NOI IL MARTEDI E GIOVEDI, DALLE 15.30 ALLE 17 IN VIA LUSSEMBURGO A QUARTU!

Contatti:

Flamingo Skating Club a.s.d.
QUARTU SANT'ELENA

E-mail flamingoskating@tiscali.it

Non esitate a chiamarci per prenotare una prova gratuita!

Chiama